Chi sono?

Nasco primogenito in quel di Roma nel 1969 in una via foriera di mirabilanti e inimmaginabili prosperi futuri: via Lorenzo il Magnifico. Ancora attendo l'avverarsi di questa profezia. Per sommo errore una volta giudicato maturo dall'istituzione scolastica scelgo di fare Ingegneria. Questa scelta cambiera' drasticamente il mio destino e le mie inclinazioni mortificando inconsapevolmente ogni mia aspirazione e interesse. Dopo aver pagato a suon di stempiatura e diradamento di capelli la mia scelta vengo fagocitato dalla triste e mediocre realta' del lavoro da cui ancora oggi provo a stento di liberarmi con tutte le mie forze, ma oramai la routine ha fiaccato ogni mia velleita'.

domenica 26 agosto 2007

Cambio layout grafico

Oggi prendendo spunto dal blog di http://unallegrolupacchiottorosso.blogspot.com/
ho cambiato il layout della mia pagina.
Ringrazio il lupachiotto per l'involontario suggerimento.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non so bene come ci sono arrivato a questo particolare post, ma ora capisco perché abbiamo lo stesso layout :D
Blog interessante il tuo (che ho aggiunto nei miei link), ti segnalo che ho risposto, con un ritardo spaventoso, al quesito che mi avevi posto tempo fa.