Chi sono?

Nasco primogenito in quel di Roma nel 1969 in una via foriera di mirabilanti e inimmaginabili prosperi futuri: via Lorenzo il Magnifico. Ancora attendo l'avverarsi di questa profezia. Per sommo errore una volta giudicato maturo dall'istituzione scolastica scelgo di fare Ingegneria. Questa scelta cambiera' drasticamente il mio destino e le mie inclinazioni mortificando inconsapevolmente ogni mia aspirazione e interesse. Dopo aver pagato a suon di stempiatura e diradamento di capelli la mia scelta vengo fagocitato dalla triste e mediocre realta' del lavoro da cui ancora oggi provo a stento di liberarmi con tutte le mie forze, ma oramai la routine ha fiaccato ogni mia velleita'.

giovedì 10 gennaio 2008

Tenetevi alla larga dai mercati

Avviso ai piccoli risparmiatori. Anche il mercato sta dando i sui segnali e in dicazioni di profonda crisi. Il prezzo dell'oro e' salito a quota 20 euro al grammo e il petrolio sta arrivando a quota 100 dollari al barile. Se e' vero che il mercato sconta tutto e quindi gioca d'anticipo su quello che prevede accadra', quello che ci sta dicendo e' che e' tempo di orientarsi verso i beni rifugio e la speculazione quest'anno e' veramente ad altissimo rischio. Se siete bravi operate pure in borsa, se non lo siete investite in beni rifugio.

Nessun commento: